Mandato del consiglio di amministrazione / amministratore delegato
Mandato del consiglio di amministrazione | Mandato dell’amministratore delegato in Svizzera (Zugo e Zurigo)
Una società per azioni (S.p.a.) o S.r.l. con sede in Svizzera deve essere rappresentata da almeno una persona residente in Svizzera. Per i nostri clienti assumiamo la funzione di amministratore delegato di una S.r.l. o di membro del consiglio di amministrazione di una società per azioni (S.p.a.) in un rapporto di mandato.
Cerchi un amministratore delegato o un membro del consiglio di amministrazione che rappresenti professionalmente la tua azienda?
Cosa significa «rappresentanza in una relazione con il cliente»?
Per legge, una S.r.l. o S.p.a. domiciliata in Svizzera deve essere rappresentata da almeno una persona iscritta nel registro delle imprese residente in Svizzera. Poiché ciò non è sempre garantito quando si fonda un’azienda per vari motivi, offriamo ai nostri clienti servizi di mandato corrispondenti.
La posizione del consiglio di amministrazione o dell’amministratore delegato della vostra azienda sarà assunta da un nostro dipendente qualificato in un rapporto di mandato. Naturalmente, tu continui a prendere tutte le decisioni in relazione alla tua azienda, il tuo rappresentante agisce esclusivamente in conformità e per tuo conto.
Oltre alla rappresentanza prettamente legale, possiamo fornirvi anche consulenza e supporto per decisioni strategiche, operative e amministrative. Per poter lavorare in questo modo per il successo della vostra azienda, tuttavia, è essenziale un rapporto personale.